Passa ai contenuti principali

Decisioni e Cambiamenti

Salve a tutti e bentorati nel mio blog, è davvero tantissimo che sono lontana dalla tastiera e sebbene abbia scaricato un'applicazione che mi permetterebbe di scrivere sul blog da remoto, non riesco mai a farlo, perchè ci sono sempre impegni che devono essere mantenuti prima di poterne prendere altri e così via.
La cosa bella è che non tutti i mali vengono per nuocere e in questo tempo che sono stata lontana ho potuto riflettere a lungo su tante cose, su che direzione prendere se continuare sulla strada che già stavo percorrendo oppure se fare il punto e prendere le dovute decisioni con calma.
Questo 2019 è stato un lungo tempo per me di riflessione in generale, troppe cose sono cambiate e continuano a cambiare, sembra un flusso inarrestabile ma sarà un caso se non appena ci si sblocca è come se partisse da dentro di noi qualcosa che scatena una serie di decisioni inevitabili, il blog per me è sempre stato un mezzo con cui aprirmi al pubblico, che segue ciò che faccio un finestra seppur minuscola sul mio operato e anche perchè no sui momenti belli ma anche bui, non lo chiuderò mai non posso dire lo stesso sui molti gruppi e pagine aperte, che portano via tempo che potrei usare meglio se queste venissero chiuse, ciò non vuol dire che tutto resterà invariato ma che verranno apportati dei cambiamenti, poi ci ho ripensato e ho scelto semplicemente di ingorare tutti coloro e di togliere dalle mie amicizie tutti coloro che per qualche motivo non ben precisato semplicemente hanno scelto di diventare spie per conto di qualcuno.....(forse sarebbe il caso di far proteggere il mio pc dai Russi), visto che molti di coloro che mi seguono non sono ne amici ne follower, ne tantomeno clienti ma telecamere di videosorveglianza.
Anche il mio blog subirà dei cambiamenti intanto da tre sono passati a due ed era la scelta migliore da fare, con il tempo ho capito che volevo parlare anche di altro ma non potevo tenere tutto su uno solo, così ho deciso che il secondo si occuperà non solo di make up, ma tratterò di libri, anime,  manga, videogames e tanto altro che appunto non riguarda l mio operato.


Detto questo da oggi potrete trovarmi e seguirmi su

https://katrinpoemg.blogspot.com/

Il mio blog principale sul quale condividerò le mie creazioni, le mie recensioni sui prodotti di belle arti, agende, notebook  e ovviamente collaborazioni con professionisti del settore come shop, brand e  Design Team.

https://unabloggerincasa.blogspot.com/

Il secondo blog in cui mi occupo di scrivere a proposito di eventi a cui partecipo, dove si fanno quattro chiacchere in compagnia su make up, libri, anime, manga, fumetti, serie tv, videogames e tanto altro e consigli per gli acquisti generici.

entrambi i blog hanno rispettivamente pagina instagram e canale youtube, a breve saranno pubblicati nuovi articoli perciò state tuned vi lascio i link per essere sempre aggiornati e mi raccomando attivate tutte le campane del mondo.

Instagram

https://www.instagram.com/katrinpoemg/?hl=it

https://www.instagram.com/una_blogger_in_casa/?hl=it

Canali Youtube

https://www.youtube.com/channel/UCf3f0rK4rjjqmVV90pdmPWw?view_as=subscriber


https://www.youtube.com/channel/UCS5oTyODp3E0i-dA0GwRtvg?view_as=subscriber

Restate sintonizzati perchè stanno per uscire i miei The Best of 2019.

A presto


Commenti

  1. Brava. Pulizia e convinzione. Se il tempo per scrivere è poco sfruttalo bene. Ma non risparmiarti, che poi ti annoi. Le spie si annoiano da morire. E che noia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha vero poi non sanno cosa fare, il tempo per scrivere è poco questo è uno dei motivi che mi hanno spinta al cambiamento, ho un progetto molto importante che porterà via tantissimo tempoperciò sono anche molto contenta di aver avuto del tempo per riflettere e per prendere decisioni importanti, grazie per essere passata.

      Elimina
  2. Ogni tanto nella vita bisogna prendere delle decisioni e sopratutto fare cambiamenti che posso fare bene a se stessi. Anch'io sto pensando di chiudere un dei due blog che ho, per dedicarmi a tempo pieno a quello a cui più tengo, ma è una bella decisione da prendere!

    RispondiElimina
  3. Cambiare é importante e in un certo senso inevitabile, escudere chi ci daneggia pure, o con il tempo diventano sangusuge che ci tolgono le energie, continuerò a seguirti qui e sui socile ma devo confessare che non vedo l'ora di sentirti parlare di liberi, manga e anime.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sapevo ahah non vedo l'ora anche io di poter pubblicare molte letture interessanti, tutto verrà fatto sul secondo blog mentre qui tratterà sempre di arte e colori, mi raccomando non perdetevi nulla molti dei post su entrambi i blog saranno collegati ogni volta che parlerò di un manga o di un anime che dir si voglia ci sarà sempre la relativa fanart o le relative fanart, che si possono sempre prenotare su commissione tramite la mia pagina, ma ne parleremo più avanti, grazie per essere passata

      Elimina
  4. Alcune volte serve del tempo per fare chiarezza, prima di tutto in se stessi, poi intorno a noi. Fai bene a toglie dai tuo social chi ritieni nocivo, alcune volte anche se può sembrare brutto bisogna fare delle scelte, fai anche molto bene a riorganizzare i tuoi impegni sui social, quando si gestiscono troppi gruppi e pagine alla fine , non si ci riesce a concentrare su tutto come si vorrebbe. In ultimo i blog, io ne gestisco due e non ne ho idea di come tu abbia fatto a portarne avanti tre, io onestamente non ci riuscirei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si con il senno di poi ho capito che non solo era uno spreco di tempo ma anche di argomenti, molti articoli sono stati cancellati perchè non riguardavano nulla di tutto quello che di solito si trova nel mio blog, questo è anche dato dal fatto che arrivani a na certa si inizia a fare confusione, le persone poi quando ci si mettono tirano fuori il peggio di me, costringendomi anche a ritirarmi per un periodo, quando ti senti scarico da non voler nemmeno avvicinarti al pc, vuol dire che qualcosa on va stava diventando tutto troppo tossico e nocivo per me , grazie per essere passata lo apprezzo davvero.

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Wacom Vs IPadPro e Procreate

Salve a tutti e bentornati sul mio blog, come primo video dell'anno ne ho scelto uno all'insegna della tecnologia, metteremo a confronto in maniera molto generica, due assi per quanto rigurda il disegno digitale e anche la grafica ovviamente, il mondo della tecnologia ci ha abituati ad ogni sorta di novità, e se prima il non plus ultra poteva essere una tavoletta grafica, adesso questi strumenti sono minacciati da presenze che sembrano avvicinarsi sempre di più all'arte digitale che non a tutto ciò a cui siamo stati abituati finora, infatti se fino a poco tempo fa tablet e telefoni, potevano essre usati principalmente, per gestire documenti, leggere quotidiani e seguire la borsa, adesso abbiamo tra le mani strumenti sempre più potenti, che ci consentono di creare e lavorare anche mentre si è in viaggio, e sto parlando di un settore che spesso è snobbato, visto con distacco, e poco considerato per il mercato mobile, sto parlando di illustratori, grafici, mangak…

Consigli per gli acquisti on-line

Salve a tutti e bentornati sul mio blog, nuovo post, un nuovo video acquisti, di prodotti presi tramite uno shop on-line, nel periodo di Dicembre, si tratta di uno shop italiano, che si trova in Abruzzo eh si care compagne spendaccione, se tra di voi c'è qualcuna in cerca di materiale creativo che spazi dal cardmaking, allo scrapbooking, al mixed media e al craft in generale, e non vi va di spendere all'estero ma volete rimanere nei confini, allora potreste decidere di dare un'occhiata veloce al sito de
Il Murrillo, dove Rosy rende possibile anche l'impossibile, devo ammetterlo i miei acquisti almeno quelli fondamentali, che ritengo affini a quelle che sono le richieste per le commissioni so di poter contare su questo shop, insieme a pochi altri sempre italiani è nella mia top 5, insieme alle eccellenze in merito al materiale creativo, per quanto riguarda gli shop Italiani, magari in futuro vi farò un post con solo la lista dei miei shop preferiti, elencat…

Pigment Marker Winsor & Newton Anteprima

Vi ripropongo l'anteprima sui Pigment marker by Winsor & Newton prima di dare le pagelle per il 2019, se vi siete persi il video, seguite il link, e mettete una spunta sulla campanella dopo esservi iscritti al canale, in questo modo verrete aggiornati ogni volta che pubblicherò un nuovo video.



Buona lettura




Ciao ragazzi non ci posso credere e sono davvero emozionata di poter scrivere questo articolo sul mio blog, è con immenso piacere che annuncio la mia collaborazione con Mondo Artista uno shop on-line italiano, si tratta di uno dei miei negozi preferiti, che spesso frequento per acquistare materiale artistico, sempre con un catalogo aggiornato, ricco di novità, senza rinunciare ai grandi classici, e con tantissime offerte, rivenditori di articoli di belle arti, accessori, strumenti, una vasta scelta di supporti e ausialiari, li hanno praticamente tutti.

Il mio blog non è nuovo alle anteprime per quanto riguarda il mondo dell'arte, dei colori e delle tecniche …